Alto Contrasto Reimposta

Menu

Elezioni amministrazione separata di Padula

Pubblicato il 25/11/2019
Pubblicato in: Notizie
Elezioni amministrazione separata di Padula

Il Sindaco rende noto che con Decreto del Presidente della Giunta Regionale d'Abruzzo n.77 del 28.10.2019 esecutivo, sono stati convocati per DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 i Comizi Elettorali per il rinnovo del Comitato per l'Amministrazione Separata dei Beni Civici Frazionali di Padula. 
Il luogo di riunione degli elettori è il seguente:
SEZIONE UNICA - c/o OSTELLO DI PROPRIETA' COMUNALE IN PIAZZA SANT'ANNA
Le operazioni preliminari delle sezioni elettorali avranno inizio alle ore 07.00 di domenica 15 DICEMBRE 2019 e dovranno essere ultimate non oltre le ore 09.00.
La votazione avrà inizio subito dopo il compimento delle predette operazioni e si protrarrà fino alle ore 20.00 dello stesso giorno di domenica.
Con successivo manifesto saranno pubblicati gli elenchi dei candidati. Le norme che regolano la predetta elezione sono depositate presso l'Ufficio di Segreteria del Comune.

Si allega il manifesto.

 Allegati
Manifesto

Notizie Collegate
16/10/2020 Ordinanze divieto di transito ai mezzi pesanti
14/10/2020 Comunicazione erogazione CAS periodo GIUGNO-LUGLIO 2020
05/10/2020 Smaltimento ingombranti e RAEE
10/09/2020 Convocazione del Consiglio Comunale 15 settembre 2020 e ODG
25/08/2020 Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Convocazione Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori
06/08/2020 CONVOCAZIONE DEI COMIZI - REFERENDUM COSTITUZIONALE

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Delibere
TASI
Privacy UE GDPR
Determine
Fatturazione Elettronica
Dati territoriali ed urbanistici
Ordinanze
Calcolo IUC
Regolamenti